venerdì 15 agosto 2014

3 ore


'Ma come sei vestito?'
'Certo in questa casa è sempre tutto uguale. Non hai cambiato un mobile, un quadro.'
'Scrivi male. Tutti questi punti negli sms, dovresti usare più segni di interpunzione.'
'Che fame! No, quegli antipasti non mi piacciono. Per fortuna che ho portato le patatine!'
'Comunque qui hai bisogno che ti aiuti. Prima di tutto bisogna cambiare il tessuto del divano perché è orrendo.'
'Che sete! Apri una birra? Ah, hai solo un Greco di Tufo?'
'Non è un problema di misurazione della performance, tanto voi dipendenti pubblici vi limate le unghie a lavoro.'
'Ah, hai deciso di riprendere a studiare? Vabbe', ma poi a che ti serve?'
'Questo vino mi ha già dato alla testa, più di mezzo bicchiere non ne bevo.'
'E perché usi una grattugia come soprammobile?'
'Vorresti trarre un libro dai raccontini? Ma ne scriverai altri, giusto? Perché quelli già sul sito, insomma...'
'No, guarda, anche se hai già preparato tutto io più di un piatto di pasta non prendo.'
'Mi fai vedere le foto? Ma c'hai sempre lo stesso vestito ai matrimoni?'
'Devo andare. Ci rivediamo presto!'

'Contaci. Ti chiamo io.'

Nessun commento:

Posta un commento