domenica 10 febbraio 2013

Ho vinto qualche cosa? Sì



Ho vinto un premio.

Cioè, 'premio' è una parola grossa. Sarebbe come dire 'ho vinto un regalo'. Perché questo in realtà è un regalo di un'amica esperta blogger (di sicuro più di me).




Questo premio\regalo, come si evince dalle motivazioni, lo ricevo fondamentalmente grazie alla mia bicicletta, che si chiama Dyna e corre come il vento, ma solo in discesa.

Lo dedico a lei.

A mia volta il compito di assegnare il premio ad alcuni piccoli blog, per aiutarne la promozione.

E allora:


  • Cristina, e il suo ilblogdellachinaglia, perché è un genio, è molto bella ed è una cara amica. Mi fa sempre ridere un sacco (non inarcare le sopracciglia, sorridere et similia). E ridere di cuore sino a che mi fanno male gli addominali è la cosa che mi piace di più.
  • Elisa, con le sue ricettine, perché non sono solo ben scritte, sono buone davvero (e non lo dico perché ho testimoniato al suo matrimonio). Ne dovrebbe pubblicare ancora di più, perché è bravissima.
  • Giulia, e tutte le mie torte. questo qui è sulla fiducia, perché le torte ancora non le ho assaggiate di persona. Però le ricette sono ben descritte e le foto carine.
  • E infine, last but not least, Silvia e il suo il lupo nelle fragole, che se non fosse esistito non ci sarebbe neanche questo blog. Perché anche se il tema (bambini ed affini) non è proprio quello che mi appassiona di più, lo stile e l'arguzia mi fanno sempre arrivare avidamente in fondo a tutti i post.


In fondo riporto il regolamento del premio, ora tocca ai miei premiati fare altrettanto e promuovere così la rete dei piccoli blog.

Se non lo faranno, il prossimo anno avranno tutti l'IMU raddoppiata e un fastidiosissimo foruncolo sulla natica destra.

Questo premio mira a diffondere piccoli blog amabili, o liebster, appunto. E con “piccoli” si intende blog con meno di 200 iscritti. Per ritirare il premio basta: ringraziare il/la blogger nominante; incollare il badge “Liebster Award” in un proprio post; assegnarlo a vostra volta a cinque piccoli blog amabili; infine, avvisare i blogger scelti da noi con un commento.

4 commenti:

  1. Ma sei sadico forte eh! già sono 3 giorni che sto cheek to cheek con il wc e tu mi auguri pure foruncoli e Imu?
    Non puoi ridarlo a me, sono io che l'ho dato a te non vale!
    grazie per l'esperta, ma tecnicamente ho un blog da circa due mesi; grazie anche per l'arguzia, sei il secondo che mi motiva il premio con l'arguzia, stai a vedere che sono arguta. Sono talmente arguta che non me n'ero mai accorta.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!! che onore..sulla fiducia!! bisognerà rimediare in qualche modo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quando rimedierai, sappi che adoro il cioccolato fondente

      Elimina
    2. Anche io, Rocco. Lindt, preferibilmente. Almeno 70%.

      Elimina